Plus

Testo colonna uno: 

Cosa contraddistingue PRIMA?
Cosa le consente di essere il miglior Partner per ogni trasporto eccezionale e di garantire tranquillità ai Clienti che ci affidano le loro merci?
Un insieme di competenze, caratteristiche, partnership e di esperienza, oltre all’attenzione alle esigenze del Cliente a cui offriamo un servizio all inclusive.

Affidabilità e sicurezza

PRIMA assicura il successo del trasporto, consente ai Clienti di sentirsi tranquilli, di avere garanzie sul rispetto della tempistica della consegna della merce integra. L'attenzione per ogni aspetto del trasporto permette ai Clienti di concentrarsi sul loro core business e delegare l'intera problematica del trasporto.
La merce non deve presentare il minimo difetto o la minima ammaccatura: i Clienti devono ritrovare la merce esattamente nelle condizioni in cui è stata affidata.

Trasporto all inclusive

Il trasporto non inizia al momento del carico della merce per finire con lo scarico della stessa: la merce deve essere imballata, sollevata, spostata, ed eventualmente smontata.
Le merci eccezionali che devono essere trasportate richiedono di essere preparate per il trasporto: imballate in modo da garantirne l'integrità, ma anche da renderne possibile carico e scarico e permanenza sui diversi mezzi che percorreranno la distanza che le separa dalla destinazione finale.
Scegliere l'imballaggio e predisporlo nel modo più idoneo al trasporto consente di migliorare l'intero processo di trasporto, per questo PRIMA propone ai propri Clienti di occuparsi di questa attività. Esistono merci che non possono essere trasportate nella loro interezza, ma che devono essere smontate e poi rimontate a destinazione; PRIMA ha selezionato i migliori Partners tecnici che per ogni tipologia di merce possono occuparsi di smontaggio e montaggio garantendo il perfetto funzionamento alla destinazione.

Testo colonna due: 

Network

Il Team che collabora in tutto il mondo, i Partners che coadiuvano PRIMA sono selezionati con cura e garantiscono il presidio del territorio e il continuo monitoraggio delle diverse fasi del trasporto. Grazie a questi supporti PRIMA è presente in tutto il mondo e affronta ogni sfida con successo.

Documenti

L’eccezionalità del trasporto può consistere anche nella difficoltà ad attraversare alcuni Paesi con determinate categorie merceologiche.
La conoscenza delle pratiche doganali e delle regolamentazioni inerenti al trasporto oltre alla costruzioni di relazioni durature con Partners affidabili in tutto il mondo consente a PRIMA di supportare i Clienti nell’espletamento delle complesse pratiche burocratiche che si presentano nei trasporti.

Know-how e creatività

Il personale di PRIMA ha sviluppato esperienze nella gestione di trasporti complessi, ha competenze di pianificazione, ha capacità di risolvere i problemi apparentemente impossibili.
Il costante monitoraggio del mercato e il continuo confronto con i Partners rendono semplice per PRIMA conoscere ogni innovazione nei mezzi di trasporto, nelle attrezzature, negli imballaggi consentendo così di proporre soluzioni innovative e creative ai Clienti.
Ogni sfida è uno stimolo per ricercare soluzioni che stupiscano, ma che rendano l’obiettivo raggiungibile. La creatività delle idee proposte non può però trascurare un continuo sforzo di aggiornamento sulle opportunità offerte dalle innovazioni tecnologiche che il mercato propone nel settore del trasporto, della movimentazione di merci, degli imballaggi,…

Brochure Plus

Brochure Shipping

Brochure Challenge